top of page

Lo spazio della nostra associazione è chiuso ormai da quasi un mese e noi proviamo ad apportare il nostro contributo restando a casa e affidando le nostre parole e il nostro lavoro ai canali social e a questo sito. Ogni parola, però, sembra superflua di fronte al dolore che ha sopraffatto le nostre vite. Il nostro pensiero va in primis a tutte le vittime di Covid e a tutti coloro che hanno affrontato o stanno affrontando la malattia adesso. In secondo luogo vogliamo mostrare vicinanza a tutti i lavoratori che indefessi danno il loro contributo nella lotta contro il coronavirus e contribuiscono al bene della nostra comunità. Infine, un pensiero va a tutti coloro che hanno dovuto abbandonare il loro lavoro, sono rimasti senza entrate economiche, ma con dignità, pazienza e fiducia restano a casa e cercano gli strumenti più idonei per affrontare questo periodo.

Pensate ad Errante come ad un’antenna sul territorio e ad un ponte che può mettere in contatto le esigenze dei cittadini con gli strumenti che il mondo associativo le istituzioni hanno messo a disposizione. Provvederemo presto a fornire qui un lista dei servizi attivi sul territorio che possono dare un supporto in questo momento

Nel frattempo se avete bisogno di qualcosa, se vi sentite in difficoltà o avete dei dubbi su pratiche burocratiche per accedere alle nuove misure stanziate per questo momento di emergenza, contattaci al nostro numero 3756324205 oppure errante.associazione@gmail.com.

Vi ricordiamo inoltre le nostre iniziative ancora attive:

contest.jpg
CUORI .jpg