Tavola Rotonda

Sabato 28 Novembre, in occasione della Giornata Mondiale Contro La Violenza Sulle Donne, Associazione Errante propone una Tavola Rotonda per dare spazio al confronto sulla tematica della violenza sulle donne: gli enti del privato sociale attivi sul territorio, insieme ai referenti istituzionali e dei Centri Milano Donna del Comune di Milano ci guideranno in una riflessione sugli aspetti socio-culturali che agevolano situazioni di violenza, sull’indipendenza economica e sulla conciliazione lavoro-famiglia.

L’evento sarà inoltre occasione per illustrare i servizi attivi sul territorio: saranno presenti Giulia Pelucchi, Vicepresidente del Municipio 8; Gaia Romani, Presidente della Commissione Politiche Sociali; Diana De Marchi, Presidente della Commissione Pari Opportunità; Daria Colombo, delegata alle Pari Opportunità; altre rappresentanti di realtà associative che si occupano di donne e pari opportunità e reti antiviolenza.

L'incontro è previsto per le ore 16.00, connettiti alla nostra pagina Facebook per accedere alla diretta: