VUOI SOSTENERCI?

HO SENTITO BENE?
VUOLE FARE UNA DONAZIONE VOLONTARIA?

striscia inaugurazione.jpeg

Aderisci al nuovo tesseramento e diventa nostro socio: ti permetterà di accedere ai nostri contenuti e supportare una proposta culturale gratuita. La tessera ha il costo di 5€ e validità annuale, ti invieremo una copia pdf della tua!  Compila il form con i tuoi dati:

Ti basterà effettuare un bonifico di €5 con intestatario ERRANTE ASSOCIAZIONE e causale tessera21 + il tuo cognome al: IBAN IT71W0521601614000000014571

Puoi sostenere Errante anche con il 5xmille, inserendo il nostro codice fiscale all'interno della sezione donazione ad una associazione di promozione sociale.

CF: 97850920154

Oppure entrare a far parte del muro di Errante! Una grande mongolfiera su un cielo multicolore con all'interno tante tessere vuote, come piccoli quadri, che ogni donatore potrà decidere come decorare. La nostra illustratrice si occuperà di seguire i vostri desideri, donazione minima € 10,00. Per prenotazioni e richieste scrivi alla nostra mail!

Acquistando i nostri (pochi ma buoni) prodotti personalizzati sostieni la nostra associazione. Vola con la tua mongolfiera mentre bevi il tè, scrivi i tuoi impegni della settimana o passeggi per andare ovunque nel mondo. Clicca qui per volare con noi!

Non è solo un modo di dire che quello che per te può essere poco per noi significa tantissimo,  se poi però vuoi fare una donazione importante non sprechiamo un solo centesimo. Queste sono le nostre coordinate, la causale è libera come la donazione.

ASSOCIAZIONE ERRANTE IBAN IT71W0521601614000000014571 BANCA CREVAL,

CORSO MAGENTA 59 MILANO

Il tuo sostegno è IMPORTANTISSIMO per realizzare e mantenere i nostri PROGETTI e le nostre ATTIVITA'