TI STAI FORSE CHIEDENDO...

CHI SIAMO?

L’associazione Errante è  un’associazione di promozione culturale e sociale fondata da dieci ragazzi under 30  con provenienza, professionalità e competenze differenti.

Alla base dei nostri progetti c’è il desiderio di promuovere cultura e  bellezza e di utilizzarli come strumenti di coesione sociale, riqualificazione e rinascita territoriale. 

Il 16 ottobre Errante ha ufficialmente aperto le porte della sua sede in via Luigi Capuana 3, a Quarto Oggiaro.

Lo spazio sarà un luogo "vissuto" in cui si alterneranno compagnie teatrali, scrittori, artisti e musicisti.

La casa di Errante si trasformerà di volta in volta in sala di coworking, teatro, cineforum e galleria, pronta ad accogliere proposte che promuovano insieme a noi i nostri valori.

WhatsApp Image 2019-10-06 at 19.23.25.jpeg

Anna Messina

Vicepresidente

WhatsApp Image 2019-10-06 at 19.23.25.jpeg

Vania Cuppari

Presidente

WhatsApp Image 2019-10-06 at 19.23.25.jpeg

Elisa Munforte

Consigliere

WhatsApp Image 2019-10-16 at 21.59_edited.jpg

Chiara Marigliano

Fotografa

25Novembre (2).jpg

Viola Pistone

Grafica&illustratrice

DOV'E' CHE VI TROVO?

LO SPAZIO

Errante è in via Capuana 3 a Quarto Oggiaro, e vuole essere uno spazio per tutti in cui ciascuno possa esprimere talenti, condividere idee, costruire qualcosa di nuovo insieme. Il nostro spazio dà direttamente sulla piazzetta Capuana, luogo denso di realtà associative, a stretto contatto con gli abitanti del quartiere di Quarto Oggiaro. La sala grande è uno spazio ampio che può ospitare laboratori, corsi, coworking e diventare , all'occorrenza, anche sala teatrale e cinema. Il lungo corridoio è perfetto per ospitare piccole esposizioni e le due sale piccole fungono da ufficio e luogo di consulenza.