CHI SIAMO

L’associazione Errante è  un’associazione di promozione culturale e sociale fondata da dieci ragazzi under 30  con provenienza, professionalità e competenze differenti.

Alla base dei nostri progetti c’è il desiderio di promuovere cultura e  bellezza e di utilizzarli come strumenti di coesione sociale, riqualificazione e rinascita territoriale.

Il 16 ottobre Errante ha ufficialmente aperto le porte della sua sede in via Luigi Capuana 3, a Quarto Oggiaro.

Lo spazio sarà un luogo "vissuto" in cui si alterneranno compagnie teatrali, scrittori, artisti e musicisti.

La casa di Errante si trasformerà di volta in volta in sala di coworking, teatro, cineforum e galleria, pronta ad accogliere proposte che promuovano insieme a noi i nostri valori.

WhatsApp Image 2019-10-06 at 19.23.25.jp

CONSIGLIO DIRETTIVO